Magreperja Admin replied

377 weeks ago

The Great Raid - Un Pugno Di Eroi

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho visto questo film al premier di Montreal la scorsa settimana con mio suocero che è un veterano della Seconda Guerra Mondiale degli Stati Uniti. Durante il riscaldamento, il MC ha chiesto se c'erano dei veterinari nel pubblico. Il mio f.i.l. alzò la mano e ricevette il libro su cui è basato il film (Ghost Soldiers). Poiché è ipovedente, mi ha dato il libro da leggere. E leggere ho fatto! L'ho finito il giorno dopo. Come ho detto, è un buon film, ma in effetti è basato su un grande libro e mostra il terribile orrore a cui sono stati sottoposti i prigionieri di guerra. Consiglio a tutti di andare a vedere questo film e poi dopo aver letto il libro e letto la verità su come e cosa è successo veramente. A proposito, il Giappone non si è mai scusato per il maltrattamento ai soldati né ai civili torturati durante la guerra.
Perché questo film è fallito al Box Office è un mistero. Può reggersi orgogliosamente come uno dei più grandi film di guerra mai realizzati. Certamente non nel campionato di Paths Of Glory, o The Thin Red Line, ma un'aggiunta importante al genere, in quanto descrive la storia non così spesso raccontata del teatro Asia / Pacifico. Questo film avrebbe dovuto avere il successo ottenuto dal patetico Pearl Harbor. Tecnicamente è un knock-out, con il suo ampio budget di $ us70m proprio lì sullo schermo; enormi set-pezzi, autentiche ri-creazioni d'epoca, eccellente cinematografia, montaggio e casting. L'inclusione di filmati di repertorio degli attuali sopravvissuti è un bel tributo e un promemoria sul fatto che ciò che abbiamo appena visto è reale. Reale come la massiccia terza guerra mondiale che stiamo permettendo di spiegare, oggi, sotto i nostri occhi. Quando capiremo che TUTTE le guerre sono ricchezze, la follia dell'uomo, che manda milioni di innocenti; soldati e civili da tutte le parti, alle loro inutili morti?
Ho notato questo film di guerra nei botteghini e mi chiedo perché un film del genere non sia stato mostrato nei nostri teatri in Europa. Ho trovato la storia molto interessante perché si basa su veri eventi sul più grande piano di salvataggio per i prigionieri nella storia americana. Non è mai stato fastidioso perché c'erano molti complotti e svolte. È una questione di coraggio, umanità e onore. <br/> <br/> La musica è stata meravigliosa e la regia di John Dahl è stata superba. Tutti gli attori hanno consegnato qui una grande esibizione. Soprattutto Benjamin Bratt, Joseph Finnes e Connie Nielsen mi hanno convinto nei loro ruoli. Spero di vedere di più da loro in futuro. E poi anche la cinematografia è andata bene. <br/> <br/> Sono contento di aver visto THE GREAT RIDE perché mi ha riaperto gli occhi quanto duramente i soldati hanno combattuto per sopravvivere, liberarsi e liberarsi nell'ultima guerra mondiale e quanto hanno sofferto lontano dai loro amici o famiglie. Secondo me è assolutamente da vedere per tutti e io do un 7/10 solido.
Ho letto il libro & quot; Ghost Soldiers & quot; un po 'di tempo fa. È stato fantastico Questo film, ora disponibile su DVD, è stato una buona traduzione dalla stampa allo schermo. Non ha funzionato nel rilascio; forse pochi sono rimasti che vogliono vedere un grande film della Seconda Guerra Mondiale. Nello spirito di John Wayne e altri, questo è un film perfetto della seconda guerra mondiale. Questa è la vera storia di come i prigionieri di guerra statunitensi hanno sofferto sotto l'esercito giapponese. Il piano, da parte dei giapponesi, era quello di eliminare qualsiasi prova di crimini di guerra e poi scivolare via in Giappone. Il piano da parte degli Stati Uniti era di salvare i prigionieri di guerra. Mostra quanto l'esercito degli Stati Uniti ha progredito, nei tatics e nell'attrezzatura, mentre la guerra si è evoluta. Inoltre, abbiamo una buona visione della resistenza di Phillipine che ha preso il giapponese per 3 anni. Ho trovato le scene molto commoventi a volte e talvolta mi sono arrabbiato per il trattamento dei prigionieri di guerra e degli operatori umanitari. Ti consiglio di noleggiare questo film e di sederti e godertelo.
Anche se questo film ha ricevuto critiche per la sua rappresentazione stereotipata e forse xenofobica del trattamento giapponese dei prigionieri di guerra alleati nella seconda guerra mondiale, è in realtà una rivisitazione degli eventi che circonda uno dei più grandi eventi di costruzione del morale per una battaglia stanca l'America nella seconda guerra mondiale. Girato nello stile classico dei film della seconda guerra mondiale degli anni Cinquanta, ha un ritmo incalzante e riflette lo sfortunato atteggiamento dei giapponesi nei confronti dei prigionieri di guerra, che hanno disprezzato per la vergogna di lasciarsi catturare. > <br/> La guerra è un inferno, ma questo fatto non dovrebbe sminuire la storia ritratta, che è accurata. Gli alleati furono in definitiva i vincitori della più distruttiva guerra della storia umana, ma le singole storie di eroismo e coraggio continuano a suonare fedeli allo spirito. specialmente nei nostri momenti difficili. <br/> <br/> Le belle esibizioni individuali rendono giustizia alle persone reali che si sono guadagnate da questa esperienza infernale.

Set in the Philippines in 1945 towards the end of WWII, under the command of Lieutenant Colonel Henry Mucci and Captain Robert Prince, the 6th Ranger Battalion undertake a daring rescue mission agains
Uragano full movie hd 1080pThe Deep torrentTarzan il magnifico download moviesDownload the Sfida contro il tempo full movie italian dubbed in torrentAlcune ragazze lo fanno scaricare filmAlien - Zona di guerra full movie kickass torrentGoutham Nanda torrentIl 7 lancieri carica! movie free download hdmovie download in hdmovie free download in italian

last edited 294 weeks ago by Magreperja
Please log in to post a reply.